Formia, suonando e cantando “La buona novella” il 27 dicembre concerto del “Controvento trio”



Un trio di eccezionali solisti della musica popolare, un repertorio di composizioni originali ispirate al periodo dell’Avvento. Si chiama “La Buona Novella” il concerto del “Controvento trio”, in programma martedì 27 dicembre alle ore 18.30 presso le Officine Culturali. L’evento, promosso dall’associazione “Finisterre”, è inserito nel calendario di appuntamenti organizzato dall’Amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie.

Pastorali, ballate e canti: il meglio del repertorio natalizio e della tradizione popolare principalmente, con particolare riferimento a quella dell’area appenninica.

L’ensemble è composto da Clara Graziano (voce, organetto e percussioni), Raffaello Simeoni (voce, fiati e plettri popolari), Gabriele Russo (voce, viella, nyckelharpa).

Una serata musicale speciale all’insegna della “Buova Novella” e dei racconti tradizionali che ogni volta la fanno rivivere.

L’ingresso è gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia, suonando e cantando "La buona novella" il 27 dicembre concerto del "Controvento trio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.