Ardeatino, vendeva hashish direttamente da casa: in manette un baby pusher 17enne



 

Aveva messo in piedi una piccola attività di spaccio stile “home work” l’adolescente arrestato dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri nel quartiere Ardeatino.

Il 17enne, dopo aver invitato due giovani amici nella sua abitazione, aveva mostrato loro alcuni pezzi di “fumo” in vendita a soli 10 Euro.

Il passaggio di una volante della Polizia di Stato sotto l’abitazione, ha gettato nel panico il baby pusher. I 3 giovani si sono riversati sulle scale del palazzo insospettendo alcuni condomini che hanno chiamato il 112 –Numero Unico delle Emergenze -.

Ricevuta la segnalazione, i poliziotti del Reparto Volanti sono entrati nel palazzo fermando i tre giovani. Il baby pusher ha maldestramente tentato di gettare un marsupio con dentro 2 pezzi di hashish subito recuperato dagli agenti i quali hanno notato che il ragazzo aveva le mani sporche di terra. Poco distante gli uomini in divisa hanno individuato un vaso con la terra smossa e, nascosto all’interno di questo, un altro pezzo di hashish.

Durante la perquisizione domiciliare, nella camera del giovane, è stato sequestrato un panetto di fumo da 100 grammi ancora intero.

Il ragazzo, arrestato, è stato affidato al CPA -Centro di Prima Accoglienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ardeatino, vendeva hashish direttamente da casa: in manette un baby pusher 17enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.