San Vittore, denunciati due polacchi dalla Polizia: trasportavano merci pericolose



 

Nella serata di lunedì la pattuglia della  Sottosezione Polizia Stradale di Cassino, all’altezza del km 680 Sud, nel territorio del comune di San Vittore, procede al fermo di un autoarticolato con targa polacca con a bordo due cittadini della medesima nazionalità.

Il conducente presenta agli agenti la documentazione  di viaggio da cui emergono  alcune anomalie.

Gli operatori  visionano allora  l’interno della cabina di carico e riscontrano  la presenza di circa 29.000 litri di un liquido oleoso dal forte odore di gasolio stipato in contenitori in plastica da 1000 litri ciascuno.

Nei confronti di  entrambi i conducenti si procede, pertanto, alla denuncia in stato di libertà alla competente A.G., alle contestazioni ai sensi del Codice della Strada  per la violazione della normativa sul trasporto delle merci pericolose (ADR) con la sospensione della patente di guida e della carta di circolazione ed il fermo amministrativo del  mezzo,  oltre al   sequestro del carico .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Vittore, denunciati due polacchi dalla Polizia: trasportavano merci pericolose

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.