Roma, gli auguri del questore agli operatori dell’Informazione



 

Nello scambio dei tradizionali auguri di Natale, con tutti i dirigenti e funzionari, il questore di Roma Marcello Niccolò D’Angelo ha voluto rivolgere un pensiero particolare ai direttori, ai capo redattori ed ai giornalisti tutti del mondo romano dell’informazione.

Il questore ha sottolineato come, gli interlocutori della comunicazione rappresentino un vero e proprio partner privilegiato nel quotidiano lavoro che la questura svolge, sia sul piano dell’ordine e della sicurezza pubblica che su quello della polizia giudiziaria.

Nell’invitare tutti i funzionari a mantenere vivo questo importante sistema di relazioni, attraverso l’ufficio stampa della questura, ha anche condiviso l’auspicio che, la comunicazione possa ulteriormente maturare nella direzione di un servizio a Roma ed ai romani: “bisogna proseguire – ha detto – in un percorso che non può prescindere dal saper raccontare in maniera responsabile, senza mai far prevalere il negativo su quanto di buono accade ogni giorno nel vastissimo territorio della capitale del paese, la cui storia, bellezza ineguagliabile e capacità di accogliere, la paragonano senza dubbio ai vertici di un ideale classifica delle città più belle del mondo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, gli auguri del questore agli operatori dell'Informazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.