Previsioni meteo per il 22 dicembre 2016



Roma

Al mattino condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nuvolosità alta al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni in serata e in nottata con generale assenza di nuvolosità. Temperature comprese tra i +4°C e i +15°C

Lazio

Tempo prevalentemente stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi su tutto il territorio; nuvolosità sparsa anche nelle ore pomeridiane senza fenomeni associati. Cieli sereni in serata e in nottata con assenza di nubi.

Italia

Tempo in genere stabile su tutti i settori settentrionali salvo la formazione di nebbie o foschie dense lungo le Pianure di Piemonte occidentale, Lombardia, Emilia e basso Veneto.
Condizioni di stabilità prevalente su gran parte delle regioni centrali con cieli sereni o al più poco nuvolosi per il transito di nuvolosità alta e stratificata. Qualche addensamento in più potrà interessare il litorale abruzzese centro-meridionale, ma senza fenomeni di rilievo associati. Il tempo si presenterà inizialmente instabile sulle isole maggiori con qualche pioggia, sui settori Peninsulari le nubi tenderanno a lasciare spazio ad ampie schiarite nel corso della giornata. Qualche nube su coste garganiche e molisane in serata con possibilità di deboli piogge.

Temperature minime e massime in lieve calo.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 22 dicembre 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.