Montespaccato, 28enne fermato con 1 kg di cocaina in macchina



Fermato dai Carabinieri ad un posto di controllo e trovato in possesso di oltre 1 kg di cocaina nel bagagliaio della sua auto. Così è finito in manette un 28enne romano, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, durante un posto di controllo in via Cornelia, i Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo della sua auto. Durante gli accertamenti, i militari hanno notato che il 28enne assumeva un atteggiamento sospettoso e nervoso, ed hanno deciso di approfondire i controlli.

All’interno del bagagliaio dell’auto, i Carabinieri hanno scoperto una busta con all’interno 19 involucri elettrosaldati contenenti l’ingente quantità di droga.

La successiva perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, in via Solero, ha permesso di rinvenire circa 41.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Droga e soldi sono stati sequestrati mentre il 28enne è stato portato in carcere a Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montespaccato, 28enne fermato con 1 kg di cocaina in macchina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.