Roma, soste vietate durante lo shopping: nell’ultima settimana sanzioni pari a 200.000 Euro



Già dalla scorsa settimana, in prossimità delle feste natalizie, il Comando Generale della Polizia Locale ha disposto l’intensificazione della vigilanza e dei controlli al fenomeno della sosta selvaggia, in osservanza alle linee guida dettate dalla Sindaca Virginia Raggi.

Soltanto al gruppo Trevi, uno di quelli maggiormente interessato dal movimento veicolare legato allo shopping: dal pomeriggio di venerdi gli agenti disposti dal dott. Angelo Moretti lungo C.so Vittorio Emanuele, Via Giulia, Via del Pellegrino, Via Monserrato, Lgt. Sanzio e Viale Trastevere hanno contrastato le soste vietate e quelle in “doppia fila”, elevando fino a sabato sera ben 3100 sanzioni.
Il risultato totale della settimana ha quindi raggiunto (da lunedi a sabato) un totale di più di 5000 sanzioni inviate ad altrettanti veicoli in divieto di sosta, esclusa la giornata odierna (domenica, ndr), ove il dato tendenziale delle multe giornaliere (circa 800/giorno) verrà sicuramente raggiunto.
Il totale delle sanzioni irrogate in questa ultima settimana  nel solo gruppo Trevi è quindi superiore a 200.000 Euro, arrotondate per difetto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, soste vietate durante lo shopping: nell'ultima settimana sanzioni pari a 200.000 Euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.