Paolo Ferrero eletto vice presidente della Sinistra Europea



Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione Comunista – Sinistra Europea, è stato eletto ieri sera a Berlino vice presidente del Partito della Sinistra Europea, con Maite Mola, Pierre Laurent e Margarita Mileva. Il nuovo presidente è Gregor Gysi.

“È un onore e una grande responsabilità per me essere stato eletto vice presidente di un partito che insieme a tutte le forze di sinistra in Europa abbiamo fondato oltre dieci anni fa a Roma. Un partito che continua a crescere, presente in tutti i paesi dell’Unione Europea e che vuole essere la casa di tutte le persone, le forze sociali e politiche che hanno in comune la lotta all’austerità, al neoliberismo e alle destre. C’è bisogno di unire sempre di più le lotte per cambiare questa Europa delle banche e dei poteri forti governata da popolari e socialisti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paolo Ferrero eletto vice presidente della Sinistra Europea

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.