Fiumicino, Ferreri: “Verso il nostro paese un vero e chiaro attacco politico”



[su_quote]

Basta non ne possiamo più. Verso il nostro comune ormai esiste un vero e chiaro attacco politico. Un’azione che riteniamo senza senso e dove a pagare purtroppo saranno sempre e solo i residenti.

L’AB Tevere con la decisione  di approvare la nuova  Delibera 57 , sembrerebbe da quanto riportato in altri comunicati ,velocizzata dalla volontà della sindaca di Roma Città Metropolitana Virginia Raggi ,Fiumicino ha subito un vero e proprio attacco all’economia del paese.

Vincolare un intero paese perché piove e senza aver presentato documenti che dimostrino la veridicità su quanto approvato ,per noi non ha veramente un senso.

 Una delibera che però ,guarda caso toglie vincoli sulla Città di Roma e li aumenta  sul Comune di Fiumicino ed allora il “senso del perché” comincia ad essere chiaro.

A questo punto è necessario  riflettere anche su quanto è successo a Fiumicino nell’ultimo periodo.

 Iniziando proprio dal nostro  bando del trasporto pubblico locale ,bloccato da mesi nella stazione appaltante di Roma Città Metropolitana .

Un blocco  che ha costretto il Sindaco Montino a rivolgersi formalmente al Garante .

Non ultimo per importanza è  l’attacco al servizio sanitario locale. ”Qualcuno” si sveglia di mattina e quasi in modo autonomo sceglie di chiudere di notte i nostri Nuclei Cure Primarie ,per migliorare il servizio nel Comune di Roma.

 Una scelta assurda e priva di qualsiasi motivo logico che ha costretto di fatto i cittadini e la politica locale a scendere nelle strade fino a far stralciare una decisione senza senso e guarda caso il M5S in strada era assente come era assente in Consiglio Comunale dove è stata approvata in modo unanime una Mozione contro la chiusura notturna degli NCP.

Oggi ci troviamo a discutere ugualmente di una  decisione senza senso, quello di una delibera che  aumenta i vincoli sul nostro comune.

 I cittadini di Fiumicino insieme alla politica locale ,devono mettere in  atto tutte le azioni necessarie per respingere questa  ulteriore e  assurda decisione che penalizzerà il Comune di Fiumicino ed i suoi residenti.

 Una decisione che colpirà pesantemente  la nostra economia e che di fatto influirà anche su tanti servizi che oggi il nostro comune eroga.

Mercoledì  21 Dicembre alle ore 17.00 saremo presenti  in Aula Consiliare  per concordare  insieme ai cittadini  le azioni che seguiranno.  Ripetiamo ….Adesso Basta.

[/su_quote]

Maurizio Ferreri

Capogruppo Comune Autonomia Libertà Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Ferreri: "Verso il nostro paese un vero e chiaro attacco politico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.