Termini, derubano un viaggiatore dentro la stazione: fermati due algerini



Approfittando della presenza di numerosi avventori un ristorante della stazione Termini, erano riusciti, con destrezza, a “sottrarre”   80 euro ad un viaggiatore.

Il comportamento sospetto dei due malfattori, era stato notato da una pattuglia della Polizia Ferroviaria.

Predisposti ulteriori servizi di presidio delle possibili vie di fuga, i poliziotti li hanno osservati mentre, con particolare abilità, sedutisi alle spalle di tre uomini intenti a consumare il pranzo, entravano in azione: uno dei due riusciva a sottrarre un portafogli da una giacca, in quel momento poggiata alla spalliera di una sedia, consegnandolo poi al complice; quest’ultimo dopo averlo svuotato lo risistemava nuovamente nella giacca.

A “lavoro” svolto con successo, i due algerini si sono allontanati venendo   però bloccati dagli agenti; la refurtiva, recuperata, è stata riconsegnata all’ignara vittima che solo in quel momento si accorgeva del furto ai suoi danni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini, derubano un viaggiatore dentro la stazione: fermati due algerini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.