Spalletti: Gara fondamentali”



Luciano Spalletti non usa mezzi termini e definisce la sfida con la Juve di domani a Torino come fondamentale per il percorso dei giallorossi: “Il nostro discorso è semplice da fare, per noi è una partita fondamentale” ha detto il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia della partitissima dello Juventus Stadium. “Bisogna giocare la gara, anche noi siamo una squadra forte e dobbiamo andare a misurarci con loro, facendo valere la nostra forza”.

Spalletti, che con la Juve non ha mai raccolto finora successi sulla panchina della Roma, svela quale è il traguardo a lungo termine che deve raggiungere la sua squadra in questo campionato: “Io penso che il nostro obiettivo sia uno: trasformare la partita di ritorno contro i bianconeri in una sfida importantissima. Se riusciremo a far questo, avremo fatto un grande lavoro. La gara di domani è fondamentale, ma quella definitiva sarà quella di ritorno”.

Il tecnico giallorosso ha poi sottolineato come sia cresciuta la sua Roma da quando è arrivato e come la Juve sia un fattore importante per la Serie A TIM: “Sono soddisfatto del cammino fatto da quando sono tornato: ci siamo impegnati e tutti di giorno in giorno stiamo attenti su quale dettaglio si può migliorare. È stata una bella storia quella della Roma in questo periodo, ovviamente ci sono stati degli alti e bassi, però visto che la Juve è stata brava a mantenere sempre l’asticella alta del calcio italiano in generale” ha detto Spalletti, che ha aggiunto: “La squadra bianconera è stata sempre una forza importante. Loro servono da stimolo alle altre squadre per poter far meglio, starle vicino e poterla raggiungere. Visto che noi qualche punticino lo abbiamo accorciato siamo contenti del nostro lavoro”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Spalletti: Gara fondamentali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.