Viterbese, nottata intensa per i Carabinieri: diversi i controlli



Nottata intensa per i  Carabinieri della Compagnia di Viterbo, che nel corso di un servizio anticrimine insieme ai colleghi del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Viterbo, del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Viterbo e del Nucleo Cinofili di Roma, hanno denunciato complessivamente  in stato di libertà cinque persone, sottoposto a controllo un locale notturno del capoluogo e segnalato alla Prefettura di Viterbo sei persone quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In particolare tre persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una per guida in stato d’ebrezza alcolica ed il titolare del locale notturno per l’impiego di quattro figuranti di sala sprovviste di permesso di soggiorno per lavoro subordinato.

Complessivamente nel corso del servizio sono state impiegate undici pattuglie, controllate oltre 200 persone e 70 veicoli, sottoposti a sequestro quattro grammi di hashish, tre grammi di cocaina, due grammi di marijuana, un grammo di eroina ed elevato contravvenzioni per un totale di circa 20mila euro.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbese, nottata intensa per i Carabinieri: diversi i controlli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.