Roma, agli arresti domiciliari spacciavano crack e cocaina: in manette una coppia



Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Flaminio Nuovo, diretto dal dr. Erminio Massimo Fiore, a mettere fine all’attività illecita intrapresa da una coppia di romani, dedita allo spaccio di cocaina e crack.

Gli investigatori della squadra giudiziaria, sulle loro tracce già da mesi, avevano scoperto che i due coniugi, malgrado fossero sottoposti agli arresti domiciliari, continuavano a spacciare, soprattutto nelle ore serali e notturne, ai giovani della zona.

Nei numerosi servizi effettuati, i poliziotti sono riusciti a sequestrare agli acquirenti, a più riprese, oltre 100 grammi di cocaina, 20 grammi di crack e 50 di hashish.

Ben distinto il ruolo espletato dai due. Lui si occupava del confezionamento e della produzione dello stupefacente mediante il dissolvimento della polvere di cocaina, mentre lei provvedeva ad intrattenere i contatti con i vari acquirenti.

Sotto la direzione della Procura della Repubblica e grazie alle intense attività tecniche, fatte di intercettazioni telefoniche ma anche di appostamenti e pedinamenti, i poliziotti hanno acquisito le prove della attività dei due coniugi, che ieri sono finiti in manette.

Identificati per B.D. e S.V., rispettivamente di 42 e 30 anni, dovranno rispondere di produzione, spaccio e detenzione di cocaina e crack.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, agli arresti domiciliari spacciavano crack e cocaina: in manette una coppia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.