Settecamini, un chilo di droga, un fucile rubato e 1200 euro in casa: arrestato un 34enne



 

Ieri pomeriggio, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma – Settecamini, coordinati  dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato un 34enne romano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso, presso la sua abitazione in via Casal Cipriano, a Settecamini, di circa 1 kg di marijuana, di oltre 1.200 euro in banconote di vario taglio provento dell’illecita attività e di un fucile.

Seguendo gli spostamenti sospetti dell’uomo, i Carabinieri sono giunti alla sua abitazione, dove nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto oltre alla droga e il denaro, occultato nella sua camera da letto, anche un fucile calibro 12, perfettamente funzionante, marca Benelli. Dagli accertamenti l’arma è risultata rubata, il suo furto è stato denunciato nel 1998 presso la Stazione Carabinieri di Castelnuovo  di Porto.

Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato sequestrato: l’arma sarà consegnata al RACIS di Roma per gli accertamenti balistici.

L’arrestato è stato  trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Settecamini, un chilo di droga, un fucile rubato e 1200 euro in casa: arrestato un 34enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.