Piano di Sorrento, la prima edizione di “PianoChoc – Il lato goloso di Caruotto”



Si terrà domenica 18 dicembre presso il mercato ortofrutticolo di Piano di Sorrento la prima edizione di “PianoChoc – Il lato goloso di Caruotto”. La manifestazione, organizzata da un gruppo variegato di giovani carottesi, nasce dall’idea di rivalorizzare per un giorno un’area della città, il mercato ortofrutticolo appunto, trasformandola in una vera e propria fiera del cioccolato.

Otto pasticcerie (Bar Pina, Bar Nuccio, Bar Cheri, Deia, Pasticceria Antonietta, Bar Maruzzella, Roxy Bar e la Dolce Vita) e l’Antica Torrefazione Giuseppe Maresca saranno presenti a partire dalle 10 del mattino con stands per proporre delizie e leccornie al pubblico ad una settimana esatta dalla ricorrenza del Natale.

Definito anche il resto del programma ufficiale della manifestazione patrocinata dal Comune di Piano di Sorrento. Alle 11:00 si terrà un workshop dal titolo “Bimbi & Cioccolato” e si proseguirà alle ore 12:00 con l’incontro con la nutrizionista Rosanna Coppola, la quale spiegherà i benefici del cioccolato. Alle 17:00, poi, sarà possibile ammirare la particolare lavorazione artistica del cioccolato. Due gli interventi musicali che accompagneranno il gustoso evento: alle ore 18:30 l’esibizione live del musicista Mirko Gisonte e alle 21:00 il concerto di chiusura con Nicola Caso & Powatrio.

L’ingresso a PianoChoc è gratuito con la possibilità di acquistare un ticket degustazione che prevede la scelta di 3 assaggi presso le pasticcerie e il caffè della torrefazione, oppure di acquistare singoli prodotti direttamente presso gli stand. PianoChoc è un evento nel cuore di Piano di Sorrento senza però costituire un intralcio alla normale viabilità stradale, che arricchisce di novità la programmazione natalizia carottese

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piano di Sorrento, la prima edizione di “PianoChoc - Il lato goloso di Caruotto”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.