Tor Bella Monaca, arrestato pusher 18enne che spacciava nell’androne di casa

vasta operazione carabinieri



Nascondeva la droga nel corrimano della scala condominiale e incontrava gli acquirenti all’interno dell’androne del palazzo di Largo Ferruccio Mengaroni, convinto di rimanere al sicuro, lontano da occhi indiscreti.

Ma, ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca lo hanno arrestato in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

A finire in manette è stato un 18enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, residente nello stesso condominio dove aveva organizzato la sua attività illecita.

Investigando negli ambienti della droga del quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri hanno seguito i movimenti di alcuni noti assuntori di stupefacente e sono arrivati al giovane.

Durante il blitz all’interno dell’androne condominiale, i militari hanno sorpreso il giovane pusher in compagnia di alcuni acquirenti, notando che il giovane prelevava alcune dosi di droga dal corrimano della scala.

Nel corso dell’ispezione, i Carabinieri hanno rinvenuto numerose dosi di cocaina occultate nel mancorrente e alcune nelle tasche del giovane.

Prontamente bloccato, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Gli acquirenti sono stati identificati e segnalati alla Prefettura, quali assuntori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, arrestato pusher 18enne che spacciava nell'androne di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.