“Le mille facce dell’amore” il nuovo album di Sara Milani, appuntamento al Circolo La Traccia il 18 dicembre



Le mille facce dell’amore” è il primo ep autoprodotto di Sara Milani, un lavoro che nasce dal desiderio della cantautrice di far conoscere la sua musica, di lasciare qualcosa a chi si ferma ad ascoltarla con attenzione durante i concerti e di dare forma a qualcosa di profondamente suo.

Al progetto hanno lavorato Nicco Verrienti agli arrangiamenti, Francesco Lo Cascio al mix e mastering, Gabriele Turchetti alla parte grafica, Giacomo Spaconi alla regia del primo singolo estratto dal titolo “Mille miglia distante”.

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=gAyHYJHXoNw”]

Voglio essere Sara” parla dell’amore per se stessi e la voglia di rimanere fedeli al proprio modo di essere. “Ti ho cercato” fa luce sull’amore immaginato, atteso e ancora non arrivato, mentre “Mille miglia distante” tratta l’amore tradito e deluso nel quale non si vuole più ricadere. Infine in “Vuole sole” c’è l’amore degli adolescenti che è attesa e curiosità per quello che sarà il proprio futuro, mentre nella title track troviamo l’amore in ogni sua forma. Un disco che è un vero e proprio sguardo a 360 gradi su diversi aspetti dell’amore e della vita.

L’ep verrà presentato domenica 18 dicembre alle ore 19.00 al Circolo La Traccia (via Tor dei Schiavi 222) a Roma con un live con band.

https://www.facebook.com/saramilani.me

 

www.saramilani.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Le mille facce dell’amore” il nuovo album di Sara Milani, appuntamento al Circolo La Traccia il 18 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.