Roma, via delle Muratte, sequestri e sanzioni per 56mila euro contro gli abusivi



Fine settimana di controlli per la Polizia Locale, dove gli agenti del Reparto di Polizia Amministrativa del gruppo Trevi sono intervenuti, in particolare a Ponte Fabricio e in via delle Muratte.
In questa ultima strada, frequentatissima per il passaggio dei turisti diretti a Fontana di Trevi, numerosi venditori abusivi occupano la strada tentando di vendere la loro merce. Alla fine degli interventi gli agenti hanno effettuato 11 sequestri amministrativi: 3 venditori sono stati identificati e sanzionati, mentre altri 8 si sono dati alla fuga lasciando la merce a terra. Il conteggio degli articoli sequestrati è di 672 pezzi tra stampe, ombrelli, borse e altro. Le sanzioni amministrative sono complessivamente pari a 56.804 Euro.
Durante gli interventi un venditore di nazionalità senegalese è stato posto in stato di fermo e denunciato per resistenza e violazione delle leggi sull’immigrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, via delle Muratte, sequestri e sanzioni per 56mila euro contro gli abusivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.