Roma, torna sabato 17 dicembre il Charity Event di moda e solidarietà ‘Christmas of Fashion 2016’

Una grande serata di moda e raccolta fondi in sostegno dell’AIL Onlus presentata dalla giornalista Barbara Castellani. La kermesse vedrà sfilare la Red&Black Collection della stilista Eleonora Altamore. E poi una gustosa cena dello chef Bruno Brunori, una lotteria con in palio preziose creazioni firmate e tante altre sorprese



 

ROMA – Dopo il grande successo dello scorso anno torna, Sabato 17 Dicembre 2016, alle ore 19, il Charity Event di moda e solidarietàChristmas of Fashion 2016’ organizzato da Artistica Events – Eventi d’Autore nella direzione artistica della fashion designer Eleonora Altamore, all’interno della suggestiva location ‘Dimora l’Amuri è…’ a Roma. Un evento esclusivo presentato dalla giornalista Barbara Castellani in sostegno dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma.

Giunta quest’anno al sesto anno consecutivo, la serata vedrà, infatti, una grande raccolta fondi in una gara di solidarietà alla quale parteciperanno personaggi del mondo della cultura, del giornalismo, dello spettacolo e della moda, cui farà da richiamo la sfilata haute couture ‘Red&Black Collection’ di Eleonora Altamore, accompagnata dalle note dal vivo della Tonino Swing Band. Subito dopo si procederà con la lotteria solidale che metterà in palio dei preziosi esclusivi del brand Eleonora Altamore Fashion Luxury.

Il ricavato sarà destinato alla RomAIL ‘Vanessa Verdecchia (sezione dell’AIL Nazionale Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma), rappresentata all’evento dalla dottoressa Daniela Ronconi, per finanziare la ricerca con borse di studio, dottorati di ricerca in Italia ed all’estero;  migliorare ed incrementare il servizio di assistenza domiciliare per rendere più umana l’assistenza ai pazienti ed ai loro familiari; migliorare l’accoglienza della ‘Residenza Vanessa’ nata per ospitare i pazienti ed i loro familiari che risiedono fuori Roma e dedicata ad una ragazza piena di coraggio che ha combattuto con coraggio durante la sua malattia lasciando non solo un vivo ricordo ma anche un valido esempio per tutti.

 Il Galà proseguirà poi cena buffet sapientemente preparata dallo chef Bruno Brunori insieme alla quale gli invitati potranno gustare gli ottimi vini della Cantina Poggio le Volpi. E poi la splendida torta monumentale offerta da Artistica Events Eventi d’Autore e da Eleonora Altamore Fashion&Luxury.

Ospiti tra gli altri: Mirka Viola attrice ed ex Miss Italia, Antonio Zequila, Elisabetta Pellini, il giuice di Rai 2 Emanuela Maccaroni, il Marchese Paolo Dragonetti De Torres, l’artista Lorenza Altamore, il critico d’arte Enzo Dall’Ara, le giornaliste Roberta Maresci, Maria Teresa Guidetti, Loredana Filoni, Gisella Peana, Maria Rosaria Sangiuolo, il barone Rosario Spinello, il barone Paolo D’Ottavio, il governatore Tersilio Benedetti di Nobili Europei Uniti, l’Onorevole Antonio Paris, la dermatologa Galina Baranoskya, il chirurgo plastico Domenico Riitano, il professor Giulio Ferranti. 

Dress Code: donne in total red, uomini in total black con qualcosa di rosso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, torna sabato 17 dicembre il Charity Event di moda e solidarietà ‘Christmas of Fashion 2016’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.