Frosinone, controlli approfonditi della Polizia negli esercizi pubblici

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



Continua l’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato in occasione delle festività Natalizie con controlli mirati soprattutto verso gli esercizi pubblici ed i Centri Commerciali particolarmente frequentati in questo periodo.

Le Volanti della Questura e le Pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio si sono dedicate, in occasione dell’orario di chiusura, ad uno specifico servizio antirapina che ha visto anche il concorso delle auto civetta della Squadra Mobile.

Nel parcheggio del Centro Commerciale “ Le Sorgenti” i poliziotti hanno fermato ed identificato tre uomini che tentavano insistentemente di vendere mercanzia varia alle persone che  tornavano a riprendere le proprie autovetture.

Per loro è scattato il Foglio di Via.

Nella tarda serata, inoltre, i controlli si sono spostati verso i locali e le zone della “movida” dove gli agenti hanno verificato, con particolare attenzione, il rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori, nonché l’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, controlli approfonditi della Polizia negli esercizi pubblici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.