Cinquina del Napoli al Cagliari



Tutto facile per il Napoli al Sant’Elia. La formazione di Sarri vince 5-0 e si porta a 31 punti, raggiungendo la Lazio ad una sola lunghezza di distanza dal duo Roma-Milan, in campo domani sera nello scontro diretto all’Olimpico.

Mattatore dell’incontro Mertens, autore del gol che ha sbloccato il match al 34′ (gran girata di destro dal limite dell’area sul secondo palo) e della doppietta che ha fissato nel finale il risultato sul 5-0 (al 69′ finalizzando a tu per tu col portiere un’ottima verticalizzazione di Insigne e al 72′ con un’accelerazione personale conclusa con un sinistro in diagonale). In mezzo gli altri due gol. Lo 0-2 siglato da Hamsik che ha ribattuto in rete dopo la traversa colpita di testa da Insigne allo scadere del primo tempo. Il terzo gol porta la firma di Zielinski che ha superato Storari con un preciso destro dalla distanza al 51′.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinquina del Napoli al Cagliari

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.