Tor Bella Monaca, legalità: rimosse le barricate in ferro contro i controlli delle forze dell’ordine



Ieri sera, nel corso di un servizio antidroga, i Carabinieri della Compagnia di Frascati, supportati da una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Roma, hanno rimosso delle opere in ferro installate abusivamente sul portone d’ingresso dello stabile di via Camassei 29, nel quartiere Tor Bella Monaca di Roma, per ostacolare i controlli dei Carabinieri.

Le opere in ferro e acciaio erano state installate a protezione dell’atrio dello stabile dove i pusher potevano agire indisturbati.

La droga poteva essere consegnata agli acquirenti mediante un foro procurato nella parete laterale.

Durante le operazioni di rimozione degli ostacoli, numerosi residenti, che nei giorni scorsi avevano avuto difficoltà ad accedere alle rispettive abitazioni, hanno ringraziato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per il loro operato.

Nel corso della medesima operazione, nella stessa via Camassei, i Carabinieri della Compagnia di Frascati e della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato 5 persone per droga.

Si tratta di un 22enne romano, sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva una dose di cocaina ad un giovane acquirente. I militari del Nucleo Operativo di Frascati lo hanno fermato e trovato in possesso di ulteriori 4 dosi di cocaina che sono state sequestrate.

In concorso tra loro e nella medesima strada, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno arrestato due donne, cittadine romene di 25 e 35 anni, una donna romana di 51 anni e un uomo romano di 38 anni, già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma. Nel corso di un servizio di osservazione, i militari li hanno sorpresi mentre cedevano dosi di stupefacente ad alcuni clienti. Anche in questo caso i Carabinieri hanno sequestrato varie dosi di cocaina e circa 2000 euro in contanti, ritenuto il provento dell’illecita attività di spaccio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, legalità: rimosse le barricate in ferro contro i controlli delle forze dell'ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.