Roma, la polizia locale e la ASL chiudono un ristorante in zona Prenestina



Durante un controllo ordinario  in un ristorante gestito da stranieri, sito nella zona industriale di Via dell’Omo, la Polizia Locale, V Gruppo Casilino, ha accertato cattive condizioni igienico sanitarie relativamente alla conservazione dei cibi.

Questo ha comportato l’immediata richiesta di intervento della Asl, la quale ha sigillato  e sequestrato gli alimenti incriminati, ora destinati al macero, e chiuso l’attività per presenza di feci di topo ritrovate nel deposito alimentare attiguo.

I cibi  erano stipati in condizioni precarie e promiscue e soprattutto erano privi di tracciabilità. Sanzioni amministrative sono state comminate ai titolari dell’attività per assenza del requisito della sorvegliabilità , mancanza di pedane di accesso riservate ai disabili e assenza di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.  Una denuncia è scattata per frode in commercio, poiché  venivano somministrati alimenti che sul menù non era specificato fossero surgelati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la polizia locale e la ASL chiudono un ristorante in zona Prenestina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.