Napoli, Mertens: “Felice per il goal”



Sono felice per il gol, ma soprattutto per una serata fantastica di tutta la squadra“. Dries Mertens ha firmato con un affresco d’autore la sfida del Da Luz. La sua gioia:

E’ stata una rete importante, però devo dire che stasera sarei stato contento anche se fossi rimasto in panchina perchè ciò che contava è conquistare la qualificazione”

“E’ stato il successo di un gruppo meraviglioso che ha dimostrato forza ed unione e che ha qualità per arrivare lontano. Eravamo tutti carichi e concentrati, sapevamo che poteva essere la nostra serata perchè sinora non eravamo stati fortunati”.

“La qualificazione è stra meritata anche perchè vincere a Lisbona è una impresa per tutti. Adesso bisogna proseguire così, questa è una squadra di tanti giovani che hanno prospettiva e che possono raggiungere obiettivi di prestigio in futuro

Fonte: sscnapoli.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Mertens: "Felice per il goal"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.