Via Cesare Lombroso, denunciate tre persone per trasporto di rifiuti non autorizzato

arrestato rapinatore carabinieri



Continua l’attività dei Carabinieri della Stazione di Roma di Monte Mario, mirata a contrastare ogni forma di illegalità presso l’insediamento di via Cesare Lombroso. Dopo l’arresto dei giorni scorsi del nomade che dava fuoco ai rifiuti, altre tre persone sono state denunciate sempre per violazioni in materia di rifiuti.

Nei pressi del campo, i Carabinieri hanno infatti fermato un 25enne, un 32enne e una 31enne, tutti cittadini romeni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, che stavano rientrando con un carico di rifiuti che avrebbero poi scomposto prendendo le parti di loro interesse e buttando via le restanti.

I tre, che ovviamente erano sprovvisti di qualsiasi autorizzazione, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti e attività di gestione di rifiuti non autorizzata (Art. 256 D.Lgs. n. 152/06) .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Cesare Lombroso, denunciate tre persone per trasporto di rifiuti non autorizzato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.