Roma, a Natale regala la solidarietà con la Fondazione Mario Moderni: al via il tradizionale mercatino di beneficenza



In vista delle festività natalizie, torna il consueto rendez-vous con la solidarietà promosso dalla Fondazione Mario Moderni. Da giovedì 8 dicembre, infatti, riapre al pubblico il tradizionale Mercatino di Beneficenza che, come ogni anno, sottolinea il valore della tradizione e dell’aggregazione al servizio della solidarietà.

Tante idee regalo all’insegna dell’arte, del recupero e del riciclo, in una vasta gamma di complementi d’arredo, oggettistica e abbigliamento.

L’iniziativa mira non solo a vivere il fascino del Natale, ma soprattutto a far capire quanto sia facile, semplice e generoso condividere donando.

L’appuntamento con l’inaugurazione ufficiale è per lunedì 12 dicembre, dalle ore 18:00.

Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (dalle 15:30 alle 19:30) e nei fine settimana (dalle 11:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:30) presso gli spazi della Galleria Moderni (Via dei Banchi Vecchi, 42 – 00186 Roma) fino al 22 dicembre.

Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Mario Moderni per promuovere, valorizzare e sostenere il percorso di studio e d’inserimento professionale di giovani meritevoli e d alla valorizzazione dei giovani talenti nel mondo dell’arte e all’Associazione “Save the dogs”, organizzazione italiana che da più di dieci anni opera per la tutela dei diritti degli animali.

Quest’anno, per Natale, dona la solidarietà: la generosità non si compra, si regala!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, a Natale regala la solidarietà con la Fondazione Mario Moderni: al via il tradizionale mercatino di beneficenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.