Rieti, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato 26enne

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



Personale della Squadra Volante dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Rieti, ha arrestato M.G., del 1990, residente in un Comune della Provincia di Rieti, resosi responsabile dei reati di minaccia grave e porto abusivo di armi.

Nella nottata appena trascorsa, infatti, una pattuglia della Squadra Volante, impegnata nei servizi di controllo del territorio, è intervenuta nel centro cittadino, dove era stata segnalata una lite.

Sul posto gli Agenti hanno individuato un uomo M.G., del 1990, che si era recato presso l’abitazione della sua ex compagna cercando di poter vedere, a quell’ora tarda, la propria figlia che stava dormendo.

Alla mancata disponibilità della donna di svegliare la propria figlia, l’uomo ha perso la testa e, anche in presenza degli Agenti, ha minacciato più volte di morte l’ex compagna e gli stessi operatori della Squadra Volante che, vista la violenza dell’uomo, sono stati costretti a richiedere l’intervento di una ulteriore pattuglia dell’U.P.G. e S.P. per bloccare a fatica l’uomo.

Sottoposto a perquisizione, gli Agenti hanno rinvenuto nella sua autovettura una grande mannaia di cui M.F. non ha saputo fornire spiegazioni in merito alla detenzione.

L’uomo, che già in passato era stato condannato per aver commesso atti persecutori nei confronti della sua compagna, in considerazione della pericolosità sociale dimostrata, è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione della locale Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere dei reati di minacce gravi e del porto abusivo di armi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, minaccia di morte l'ex compagna: arrestato 26enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.