Fiumicino, Giua: “Esprimo il cordoglio della commissione attività produttive per la scomparsa di Pisicchio e Bastianelli”



“Desidero porgere le mie condoglianze e quelle di tutti i membri della Commissione che rappresento alle famiglie Bastianelli e Pisicchio, per la recente scomparsa dei loro cari. Augusto e Guido erano due storici ristoratori di Fiumicino centro, che con i loro ristoranti in via di Torre Clementina e in via delle Ombrine, hanno rappresentato al meglio la tradizione culinaria del nostro territorio. Il mio, oltre che un cordoglio, vuole essere un ringraziamento per quello che hanno costituito per la nostra comunità e per aver contribuito a rendere forte e apprezzata in tutto il mondo la nostra ristorazione”. Lo dichiara la Presidente della Commissione Attività produttive Valentina Giua.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Giua: "Esprimo il cordoglio della commissione attività produttive per la scomparsa di Pisicchio e Bastianelli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.