Tiburtina, saccheggiano un furgone parcheggiato in strada: arrestati tre giovani tra cui un minore

Numerosi controlli ad Ostia dei carabinieri, denunce e perquisizioni



Nella notte, tre giovani di origini slave, un 17enne, un 19enne e un 20 enne, quest’ultimo già sottoposto all’obbligo di firma, tutti con numerosi precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste dopo aver preso d’assalto un furgone con targa tedesca parcheggiato in via Tiburtina, all’altezza di via Casal dei Pazzi. Dal mezzo, di proprietà di un turista di origini greche residente in Germania, stavano portando via un navigatore satellitare, un telefono cellulare e un borsone con effetti personali.

I tre malviventi sono stati sorpresi in flagranza dai Carabinieri che stavano transitando proprio in quell’istante lungo la strada e li hanno notati armeggiare all’interno del veicolo.

Il minorenne è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre i due maggiorenni sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tiburtina, saccheggiano un furgone parcheggiato in strada: arrestati tre giovani tra cui un minore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.