Milan, Montella: “Abbiamo interpretato bene la gara”



Ai microfoni del canale tematico rossonero ha parlato Vincenzo Montella, soddisfatto per il successo ottenuto in rimonta sul Crotone. Questo il suo commento.

SULLA PARTITA
“Credo sia stata una vittoria sofferta ma meritata. Sono contento perché nessun giocatore ha sottovalutato l’impegno, è ciò che avevo chiesto. I ragazzi hanno vinto con la forza mentale, interpretando nel modo corretto la gara”.

LAPADULA
“È arrivato in Serie A a 26 anni. C’è stato un periodo di adattamento e ora si sta ritagliando il suo spazio. Ha grande carisma e dà sempre tutto per il bene della squadra. Sono soddisfatto e si sta meritando di restare in un gruppo come quello del Milan”.

GIALLO
“Tutta la settimana si è parlato della diffida a Kucka e, purtroppo il giallo è arrivato nonostante i pochi minuti giocati. Peccato”.

RIGORE
“La gerarchia è chiara: primo Niang, secondo Lapadula, terzo Suso. Quindi non ci sono problemi, giusto l’abbia calciato M’Baye”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Milan, Montella: "Abbiamo interpretato bene la gara"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.