Tuscania, controlli a tappeto dei carabinieri

Banda di Lupin finisce in manette, recuperati 40.000 € di refurtiva



CANINO

A finire nella rete un 26enne di Canino noto alle forse di polizia per spaccio di stupefacenti, arrestato a seguito di emissione di ordinanza di custodia cautelare e sottoposto al regime dei domiciliari dopo ulteriore attività investigativa posta in essere dai Militari di quella Stazione.

PESCIA ROMANA

Nel corso di servizi di  controllo del territorio messi in campo dalla Stazione Carabinieri di Pescia Romana, per la prevenzione e repressione di reati predatori, denunciato 36enne partenopeo, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio sorpreso  dai Carabinieri in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso, tra cui un piede di porco e di una smerigliatrice angolare, occultati all’interno della propria autovettura, che venivano sequestrati.

GRADOLI

Denunciata 36enne della capitale per ricettazione. La donna individuata dai militari della Stazione di Gradoli, quale utilizzatrice di telefono cellulare rubato in Gradoli  nel mese di agosto 2016 ai danni di una 26enne.

TARQUINIA

Denunciato dai Carabinieri del Radiomobile 38enne del luogo, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti del tipo cannabinoidi e cocaina, con immediato ritiro della patente di guida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscania, controlli a tappeto dei carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.