Atalanta, Gasperini: “Gli stimoli sono a mille”



L’Atalanta arriva a Torino a far visita alla Juve con un solo pensiero: confrontarsi con la capolista per capire fin dove possa arrivare. «Non facciamo proclami e non parliamo di sfida Scudetto – anticipa Gian Piero Gasperini in conferenza stampa – Non fossimo in un momento del genere si parlerebbe di pronostico chiuso: che la Juve possa fermare l’Atalanta è scontato, sono invece curioso di capire dove possiamo arrivare noi».

Che Juventus si aspetta Gasperini? «Attenta e concentrata, dopo la sconfitta di domenica, senza pensare al Derby, alla Champions o alla Roma. Sarà di certo tutt’altro tipo di partita rispetto a Marassi, non dobbiamo farci illusioni».

E aggiunge: «Gli stimoli sono a mille, ma dobbiamo stare sereni e giocare con le nostre caratteristiche, restando con i piedi per terra».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Atalanta, Gasperini: "Gli stimoli sono a mille"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.