Previsioni meteo 2 dicembre 2016

anticiclone delle azzorresole pericolo



Roma

Al mattino tempo stabile sulla capitale con cieli sereni e generale assenza di nuvolosità; cieli parzialmente nuvolosi nelle ore pomeridiane e in serata. Addensamenti più compatti nelle ore notturne, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra i +1°C e i +15°C

Lazio

Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi sui settori costieri, assenza di nuvolosità sui settori interni; formazione di locali foschie su valli e pianure. Al pomeriggio nuvolosità in transito alternata a schiarite su tutti i settori ma con tempo stabile. Addensamenti più compatti nelle ore notturne, ma senza fenomeni associati.

Al nord tempo stabile con cieli sereni sulla catena alpina, foschie o banchi di nebbia al mattino e durante la notte sulla pianura Padana specie lungo il corso del Po, nubi basse sulla Liguria centro-orientale ma senza fenomeni associati. Addensamenti nuvolosi ai bassi strati tra Toscana e Umbria con locali pioviggini associate, più stabile e soleggiato altrove con clima freddo al mattino. Innocua nuvolosità sulla Campania e Calabria al mattino e in nottata, altrove prevalenza di tempo stabile e soleggiato.

Temperature in lieve ripresa sia nei valori massimi che minimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo 2 dicembre 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.