Tor di Quinto, prende a calci una donna per rubargli la borsa: arrestato

vasta operazione carabinieri



Attimi di paura, ieri notte, per una 31enne peruviana, sola, in attesa del bus alla fermata ATAC in via di Tor di Quinto, che, all’improvviso, è stata avvicinata e colpita violentemente a calci da un uomo che ha tentato di rubarle la borsa.

L’aggressore, un 44enne romano con precedenti, è stato bloccato dai Carabinieri del Comando Unità Mobili e Specializzate “Palidoro”, in servizio di vigilanza esterna alla caserma “Salvo D’Acquisto”.

In transito in quel momento, i Carabinieri hanno notato l’uomo avvicinarsi alle spalle della donna e sono intervenuti rapidamente prima che potesse allontanarsi.

In ausilio sono subito giunti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale che hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. L’uomo arrestato dovrà rispondere del reato di rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor di Quinto, prende a calci una donna per rubargli la borsa: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.