Laurentino 38, si attaccano abusivamente alla rete elettrica: in manette due fratelli romani



I Carabinieri della Compagnia EUR hanno arrestato due fratelli romani di 29 e 31 anni con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica.

I militari hanno notato uno strano, e pericoloso, cavo “volante” che collegava una cassetta di derivazione dell’energia elettrica che alimenta l’ascensore dello stabile condominiale ove i due erano residenti, e la loro abitazione.

A quel punto i Carabinieri hanno voluto vederci chiaro e, grazie all’intervento di personale specializzato dell’ACEA, è emerso che la casa in uso ai fratelli non aveva alcuna utenza di energia elettrica attiva, benché al suo interno fossero presenti elettrodomestici di uso quotidiano.

Come è emerso poco più tardi, la corrente veniva fraudolentemente sottratta al condominio grazie a quel collegamento posticcio scoperto dai militari nei pressi dell’ascensore, il cui consumo andava a gravare sui conti del condominio stesso per diverse migliaia di kWatt.

Per i due fratelli, quindi, sono scattate le manette ai polsi e, a seguito del rito direttissimo celebrato questa mattina, sono stati rimessi in libertà in attesa di processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Laurentino 38, si attaccano abusivamente alla rete elettrica: in manette due fratelli romani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.