Aprilia, venerdì l’evento finale di Note d’Autore

Si terrà, come annunciato, alle 17 di venerdì 2 dicembre 2016, presso Culturaprilia (ex Claudia, Via Pontina al km. 46,600) la cerimonia conclusiva dell’evento Note d’Autore, bando pubblico per incrementare la Sezione Fondo Locale della Biblioteca Comunale “Giacomo Manzù” grazie alla scoperta e valorizzazione di giovani autori.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Aprilia in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani, è inserita nell’ambito delle celebrazioni per l’80esimo della Fondazione.

Nel corso della manifestazione di Culturaprilia, saranno presentate tutte le opere letterarie, di qualsiasi genere e su qualsiasi tema riguardanti la Città di Aprilia o il suo territorio, che successivamente saranno custoditi presso la Biblioteca Comunale arricchendone così il patrimonio librario.

Alla giornata prenderanno parte i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e gli autori delle opere letterarie che hanno partecipato al bando.

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*