Aprilia: City for Life, il 30 novembre ricorre la giornata contro la pena di morte



Nella ricorrenza del 30 novembre, durante la quale la Comunità di Sant’Egidio e l’Anci hanno promosso in Italia la Giornata Mondiale contro la Pena di Morte, Aprilia vedrà per il quinto anno la statua di San Michele Arcangelo, Patrono della Città, illuminarsi in modo speciale quale logo vivente a favore della difesa dei diritti umani.

L’iniziativa di sensibilizzazione vuole indurre di anno in anno la comunità internazionale a promuovere una moratoria universale della pena di morte. È il 14esimo anno che il 30 novembre è dedicato alla manifestazione Cities for Life. Il Comune di Aprilia vi ha aderito ufficialmente con deliberazione di Giunta n. 311/2012.

Sul basamento in marmo della statua di San Michele, monumento simbolo del territorio apriliano, sarà anche applicata una fascia di riferimento all’iniziativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia: City for Life, il 30 novembre ricorre la giornata contro la pena di morte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.