Amatrice, terremoto, Pirozzi: “Ottima notizia l’arrivo delle casette in anticipo”



“L’arrivo delle prime casette era previsto per il primo dicembre e il fatto che si siano, anche se di poco, anticipati i tempi è un’ottima notizia che ci porta a essere ottimisti e a credere che entro Natale, come da programmi, venticinque nuclei familiari avranno un’abitazione nella nostra Amatrice”. Commenta così, il sindaco di Amatrice (Ri) Sergio Pirozzi, la notizia dell’arrivo questa mattina, nella città reatina, delle prime due Soluzioni Abitative d’Emergenza (Sae), una di 40 e l’altra di 60 metri quadrati, che verranno installate nell’ex campo Lazio.

“Mai come oggi- aggiunge Pirozzi- il nostro sguardo è rivolto al futuro, alla ricostruzione della nostra amata città. E mai come oggi, la mia Comunità deve dimostrare che il “noi” viene prima “dell’io”. Sappiamo tutti come sia difficile mettere da parte gli individualismi in situazioni delicate, ma anche se è una partita difficile, sono certo che la mia gente non mi deluderà”. “Questo- conclude il sindaco della città reatina-  permetterà a tutti di costruire il proprio futuro familiare e professionale nella  terra natia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, terremoto, Pirozzi: "Ottima notizia l'arrivo delle casette in anticipo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.