Torrino, trovato con droga e una pistola: arrestato dai carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno arrestato un albanese di 40 anni che deteneva na pistola e droga nella sua abitazione al Torrino.

Le indagini dei Carabinieri sono iniziate dopo aver notato un sospettoso andirivieni di giovani, da casa dell’uomo. Dopo vari servizi di osservazione, i militari hanno deciso di approfondire il controllo con una perquisizione domiciliare nel corso della quale sono stati rinvenuti 80 g di marijuana, una dose di cocaina e diverso materiale indicativo di una stabile attività di spaccio, tra cui un bilancino di precisione, ritagli circolari in cellophane generalmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente e una cospicua somma di denaro. Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato anche una pistola cal. 6,35, 2 caricatori e 40 cartucce dello stesso calibro, illegalmente detenuti.

Per l’uomo sono scattate le manette con l’accusa di detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento, nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida prevista nei prossimi giorni. Verranno ora effettuati gli accertamenti tecnici finalizzati a verificare se l’arma sia stata utilizzata per commettere delitti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrino, trovato con droga e una pistola: arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.