Roma, sfruttamento della prostituzione e rapina aggravata in corso: tre gli arresti

Operazione Pecunia Non Olet



D.O. 36 anni di origine romena, dovrà scontare 4 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di  sfruttamento alla prostituzione aggravato dalla violenza, minaccia o inganno
La cattura è avvenuta grazie ai poliziotti del commissariato di Porta Pia che.  mentre transitavano in via circonvallazione Nomentana, hanno notato un giovane camminare per strada.
Fermato per un controllo,  l’uomo risultava avere un rintraccio.
Portato negli uffici di Polizia del commissariato Porta Pia per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia dove dovrà scontare la pena.

Sono invece stati arrestati per rapina aggravata in concorso una donna ed un giovane minorenne soprannominato “Molesto”.
“Mi dai una sigaretta?”….”No, non ce l’ho”: questa la causa scatenante della reazione dei due nei confronti di alcuni giovani.
Alla coppia, questa risposta infatti non è andata  giù  e, entrambi armati,  l’uomo di coltello e la donna con  il collo di una bottiglia rotto, con tono minaccioso, si sono fatti consegnare un orologio, un cappello in lana, 50 euro e sono scappati.
Le vittime hanno chiamato il NUE e poco dopo gli agenti della  Polizia di Stato del commissariato Porta Pia hanno raggiunto le vittime e, sentite le  testimonianze con le descrizioni,  si sono messi subito sulle tracce dei rapinatori.
La donna è stata rintracciata nei pressi di un bar di via nomentana; il giovane invece è stato bloccato mentre faceva rientro nell’abitazione;  perquisito, gli hanno trovato il  coltello ed il “bottino”.
Portati in commissariato, dopo gli atti di rito, per A.G. romana di  19 anni e per il ragazzo di minore età sono scattate le manette.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, sfruttamento della prostituzione e rapina aggravata in corso: tre gli arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.