L’usato garantito “Made in Milwaukee” dello 081 Garage



L’acquisto di una moto usata da sogno può trasformarsi in un incubo se non si rivolge a delle persone serie e professionali. Gli harleysti a Napoli hanno modo di poter fare affidamento sulla competenza e sulle garanzie dello 081 Garage.

A Via Ponti Rossi n° 126, infatti, è possibile trovare una vasta offerta di usato Made in Milwaukee, in grado di soddisfare le più disparate esigenze di chi vuol vivere il proprio sogno Harley-Davidson: “Il nostro – spiega lo store manager Gennaro Aversanoè un usato selezionato e garantito. Al di là degli obblighi di legge, la nostra assistenza consente di poter godere tranquillamente tutti i giorni l’Harley acquistata, perché questa viene controllata e revisionata prima di essere venduta. Non c’è spazio ad improvvisazioni o raggiri per nascondere dei difetti. Di ogni nostra moto, poi, conosciamo tutto, perché sono quelle dei nostri soci, i quali si rivolgono esclusivamente alla nostra officina per ogni tipo di intervento. Così cerchiamo di accontentare e fidelizzare l’appassionato”.

Il Natale si avvicina e allo 081 Garage già si respira aria di festa: “Mancano – dice Aversano – quattro settimane al Natale. Chi è indeciso sul regalo da fare può da noi trovare interessanti novità sia per personalizzare la moto sia nell’abbigliamento biker”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L'usato garantito "Made in Milwaukee" dello 081 Garage

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.