EUR, si masturba davanti ad una scuola secondaria: arrestato un uomo di 40 anni

Polizia



E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri nella zona dell’ Eur. Due adolescenti, mentre stavano andando in un bar da loro frequentato, sono state molestate da un individuo che, al loro passaggio, si è abbassato le “braghe” ed ha iniziato a masturbarsi farfugliando qualcosa.

Terrorizzate, le giovani sono corse via rifugiandosi all’interno del locale ed hanno raccontato l’accaduto al titolare, preoccupato dalla loro evidente agitazione.

Il barista, sulla soglia dell’esercizio pubblico, ha attirato l’attenzione degli agenti della Polizia di Stato che stavano passando lì in quel momento e gli ha detto che in strada, poco più avanti, un uomo si stava masturbando.

Percorrendo la via i poliziotti hanno subito individuato l’uomo che gli era stato descritto: si trovava, ancora con i pantaloni della tuta calati all’altezza dei glutei, seduto su una panchina posta tra una scuola secondaria e la fermata dell’autobus.

Non appena gli investigatori del commissariato Esposizione si sono avvicinati, il 40enne ha dato subito segni di irrequietezza, ha opposto resistenza tirando calci ed ha cercato di scappare ma è stato bloccato, accompagnato negli uffici di Polizia ed arrestato per atti osceni in presenza di minori e resistenza a pubblico ufficiale .

In seguito agli accertamenti effettuati, è risultato che D.E., cittadino romeno, aveva numerosi precedenti analoghi ed altri per reati contro il patrimonio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, si masturba davanti ad una scuola secondaria: arrestato un uomo di 40 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.