Roma, perseguita la sua ex fidanzatina di 16 anni: in manette uno stalker 19enne



La storia di minacce, persecuzioni e a volte percosse nei confronti di una ragazza adolescente, ha inizio mesi fa, quando la giovane decide di porre fine alla sua relazione con il fidanzato più grande di lei di tre anni.

Spaventata dai comportamenti del ragazzo che la perseguitava anche davanti a scuola, la 16enne inizia a farsi accompagnare dalla madre.

Ieri mattina, alla vista di P.R., la vittima è scoppiata in lacrime e, stremata ed impaurita, ha chiamato il NUE per chiedere aiuto.

Immediatamente una pattuglia della Polizia di Stato si è recata sul posto mettendo in fuga lo stalker.

Gli uomini del Reparto Volanti lo hanno però inseguito e bloccato in una strada lì vicino.

Recatasi insieme alla madre negli uffici del commissariato Esposizione, la giovane ha raccontato agli agenti tutti gli atti persecutori, subiti negli ultimi mesi, a causa dei quali aveva dovuto cambiare le proprie abitudini di vita e la propria utenza telefonica, sulla quale l’uomo le inoltrava centinaia di chiamate e messaggi minatori.

Raccolti da una breve indagine elementi utili, gli investigatori hanno quindi arrestato per stalking P.R., ponendo così fine all’incubo dell’adolescente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, perseguita la sua ex fidanzatina di 16 anni: in manette uno stalker 19enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.