Giarrusso, M5S: “Brunetta e la moglie sembrano la versione sfigata degli Underwood. De Luca? Uno squallido”

Renato Brunetta



Mario Michele Giarrusso, senatore del Movimento Cinque Stelle, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Giarrusso ha commentato la questione ‘Beatrice Di Maio‘: “Stavamo ridendo come matti quando un cyber cretino ha accusato uno dei nostri di essere il grande artefice del complotto, indicando il povero Carlo Martelli. Io devo dire che non amo molto twitter e quindi non ero a conoscenza delle performance di questo account, ma con Carlo Martelli ci siamo messi a ridere, gli dicevamo ma come sei così importante e non dici nulla? Qualcuno ha fatto la parte dello scemo del villaggio globale. Quando poi è venuto fuori che dietro c’era la moglie di Brunetta mi sono messo a ridere. Evidentemente qualcuno frega i soldi a quel gonzo di Renzi, gli fa delle analisi su internet che sono assolutamente esilaranti. C’è tutta la rete che sta ridendo. Diciamo che Brunetta e la moglie potrebbero assomigliare alla versione sfigata degli Underwood di “House of Cards”. Brunetta ha queste ambizioni verso l’alto, ma non ci arriva. La moglie comunque è stata geniale”.

Su De Luca: “Pensa che gli elettori campani siano degli imbecilli e sbaglia. Magari qualcuno gli avrà venduto il voto per disperazione, ma non sono degli imbecilli e glielo dimostreranno. E’ uno personaggio squallido, una persona che non ha filtri, è un’insalata di potere, arroganza e scarsa considerazione degli elettori”.

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/senatore-mario-michele-giarrusso-m5s-giarrusso-contro-brunetta/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giarrusso, M5S: "Brunetta e la moglie sembrano la versione sfigata degli Underwood. De Luca? Uno squallido"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.