Civitavecchia, buoni libro: c’è tempo fino al 19 dicembre



 

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Civitavecchia, nella sezione “avvisi pubblici”, l’avviso relativo all’erogazione di buoni libro per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado.

La domanda, da redigersi attraverso il modello reperibile sul sito internet del Comune o presso l’URP a Piazza Guglielmotti, completata in ogni sua parte e corredata da fatture dettagliate, in originale o copia conforme all’originale, che provino l’acquisto di soli libri di testo, può essere inoltrata da famiglie il cui reddito ISEE (indicatore situazione economica equivalente rilasciata all’INPS o CAAF) riferito all’anno 2015, non sia superiore all’importo di € 10.632,93.

La richiesta  dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 19/12/2016 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, in Piazzale Guglielmotti, 7 e dovrà essere indirizzata all’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Tarquinia, 30 (loc. Fiumaretta) con l’indicazione dell’oggetto “contributo per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo A.S. 2016/2017”.

Le domande compilate in modo parziale o non corretto o non corredato delle documentazione richiesta nell’avviso, non saranno prese in considerazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia, buoni libro: c’è tempo fino al 19 dicembre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3541 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.