Valle Aurelia, spacciava droga da un tavolino di un bar: arrestato un pusher

spaccio ok pusher carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato un 39enne romano, sorpreso a spacciare seduto ai tavolini di un bar, i cui titolari sono totalmente estranei ai fatti, in zona Valle Aurelia.

Nel corso di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, giunti all’altezza del bar, nella zona di Valle Aurelia, i militari hanno notato un uomo sospetto intento a parlare in maniera guardinga con un altro giovane, già conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti. Dopo un breve dialogo, l’uomo si è allontanato a passo spedito, è entrato in un palazzo sulla stessa  via, ne è uscito poco dopo e si è diretto dove lo attendeva l’acquirente. Seduti ad un tavolino esterno davanti al bar, fingendo di dover prendere qualcosa da bere, è avvenuto lo scambio droga-denaro. I due poi si sono alzati, dividendo le proprie strade.

I Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro che avevano assistito al tutto, li hanno fermati entrambi. L’acquirente è stato trovato in possesso di una dose di “cocaina” e lo spacciatore in possesso di 60 euro, prezzo della droga appena acquistata. I Carabinieri hanno poi perquisito l’appartamento del pusher dove hanno trovato ulteriori 10,5 g di cocaina suddivisi in 12 involucri e 155 grammi di hashish suddivisi in 3 frammenti.

L’arresto del pusher è stato già convalidato e associato presso la casa circondariale di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valle Aurelia, spacciava droga da un tavolino di un bar: arrestato un pusher

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.