Roma, guida ubriaca contromano in autostrada: fermata dalla polizia

Roma blindata per il concerto del 1 maggio e per l'arrivo dei tifosi del Liverpool



 

Non è purtroppo la prima volta che quel tratto di autostrada viene percorso contromano. E’ successo anche ieri sera quando F.R.P., ventiseienne romana, a bordo della sua auto ha imboccato il Tronchetto dell’A/24 nel senso contrario di marcia.

Per fortuna sul suo folle tragitto ha incrociato una pattuglia della Polizia Stradale, di vigilanza proprio su quel tratto di strada, che in pochi istanti ha bloccato l’auto evitando il peggio.

Mancava poco alla mezzanotte quando gli agenti della Sottosezione di Roma Est, subito dopo l’uscita della galleria Pittaluga, in direzione della Capitale, sono stati abbagliati dai fari di una Honda che si avvicinava contromano sulla stessa carreggiata.

Immediatamente, come si vede dalle immagini, messe subito a disposizione dalla Strada dei Parchi che gestisce l’autostrada, gli operatori, azionando i lampeggianti e le sirene, si sono posti davanti all’autovettura, bloccando la pericolosa retromarcia che la conducente, evidentemente accortasi dell’errore, stava tentando di effettuare.

A quel punto, dopo averle fatto invertire la marcia, gli uomini della Polizia Stradale hanno proceduto al controllo di conducente e veicolo.

Alla giovane donna, che è risultata positiva all’etilometro con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito, è stata immediatamente ritirata la patente di guida mentre l’auto è stata sottoposta a fermo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, guida ubriaca contromano in autostrada: fermata dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.