Roma, rapinavano coppiette all’Eur: in manette due ragazzi appena maggiorenni

coltello



Armati di coltello, nella tarda serata di ieri, avevano seminato il panico in viale Pasteur, rapinando, in distinti episodi, due coppiette di studenti coetanei che stavano passeggiando. Quando credevano di averla fatta franca, 2 giovani romani, appena maggiorenni, sono stati scoperti e arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord.

I militari, in transito nel corso di un servizio di pattuglia, sono stati avvicinati dalle giovani vittime che hanno subito fornito una descrizione dei due ragazzi che poco prima li avevano rapinati degli smartphone e del denaro contante che avevano nei portafogli.

In poco tempo, i Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord hanno rintracciato i due 18enni in una via limitrofa, poco distante, e li hanno bloccati.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alle coppiette rapinate. I due rapinatori, sono stati trattenuti in caserma, in attesta di essere sottoposti al rito direttissimo che si terrà questa mattina presso le aule di piazzale Clodio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, rapinavano coppiette all'Eur: in manette due ragazzi appena maggiorenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.