Pomezia, pendolarismo ecosostenibile da e verso Roma Capitale: in arrivo quattro colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici



Pomezia sempre più all’avanguardia nella mobilità ecosostenibile. Nei primi mesi del 2017 infatti arriveranno in Città altre 4 colonnine per la ricarica di mezzi elettrici, finanziate nell’ambito del Piano Nazionale Infrastrutture per la ricarica dei veicoli alimentati a energia elettrica.

“Le nuove infrastrutture – spiega l’Assessore Giuliano Piccotti – saranno posizionate a Torvaianica sul lungomare delle Meduse, al Complesso Selva dei Pini presso la sede degli Uffici comunali, a Santa Palomba presso la stazione ferroviaria e nel quartiere Colli di Enea. Questa dislocazione sul territorio delle colonnine per la ricarica elettrica consentirà una maggiore offerta del servizio rispetto alle infrastrutture già esistenti”.

“Con queste nuove installazioni – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – raddoppiamo il numero delle infrastrutture per mezzi elettrici in Città, dimostrando per l’ennesima volta che Pomezia è uno dei comuni italiani più virtuosi in materia di mobilità sostenibile. La nostra Amministrazione ha scommesso fin dall’inizio sulla mobilità a zero emissioni con nuovi percorsi ciclopedonali, l’implementazione delle linee di trasporto pubblico locale, un nuovo piano urbano del traffico e incentivi per l’acquisto di bici e auto elettriche”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, pendolarismo ecosostenibile da e verso Roma Capitale: in arrivo quattro colonnine per la ricarica dei mezzi elettrici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.