Passione, sicurezza e sano motociclismo ai “Saluti invernali”



Grazie ai “Saluti invernali”, Napoli ha vissuto attimi di grande passione motociclistica e gioia di vivere. Oltre 400 moto hanno, infatti, colorato le vie cittadine. Dal punto di partenza di Largo Sermoneta al punto di arrivo nel piazzale antistante la You Biker di Via Scarfoglio, una moltitudine di cavalieri e principesse in sella a destrieri a due ruote, hanno attirato l’attenzione di piccoli e grandi e fatto sorridere tutti.

 

Motori dell’evento sono stati il Kawasaki Z Club Campania ed il Moto Club Polizia di Stato MCPS. Il tema principale è stato la sicurezza: “Sono –spiega Giuseppe Arena del Kawasaki Z Club Campania – molto emozionato. Questa volta è stato ancora più bello rispetto agli altri appuntamenti che abbiamo organizzato. Quando ho parlato al megafono per dedicare l’evento a Sergio, un ragazzo alle prese con le conseguenze di un incidente in moto, confesso che mi sono tremate le gambe. Anche se siamo stati in tanti, tutto è andato alla grande ed è filato liscio come l’olio”.

Partner dei Saluti Invernali è stata la You Biker: “Per me – dice Antonella Rea, manager dello store partenopeo – è stata una grande gioia vedere tante ragazze e tanti ragazzi condividere un messaggio positivo come quello della sicurezza in moto. Il motociclismo è un amore bellissimo ma va vissuto con intelligenza. Doverosi sono i ringraziamenti a Manuel De Nino, Francesco Capriolo, Giovanni Perna, Domenico Polverino, Renato Arienzo e Giuseppe Verdoliva. Un bravo, poi, va a Giuseppe Arena perché è riuscito a realizzare il sogno di riunire tutti i centauri della città in un’unica grande famiglia”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Passione, sicurezza e sano motociclismo ai "Saluti invernali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.